Citro: "Bari, Di Cesare può fare solo bene. Il presidente è uno che vuole vincere"
L'ex attaccante del Bari Nicola Citro è stato intervistato in esclusiva dai colleghi di TuttoBari.com. Il calciatore si è soffermato sulla stagione dei Galletti che quest'anno, dopo la salvezza ai playout contro la Ternana, partiranno con l'obiettivo di puntare al ritorno in Serie A. L'ex Frosinone ha commentato anche le prestazioni di Valerio Di Cesare, colonna e fra i protagonisti della vittoria arrivata al "Liberati" di Terni contro le Fere grazie anche ad un suo gol e ora vice direttore sportivo biancorosso.
"Ho sentito Valerio poco tempo fa - ha esordito Citro -. Già negli ultimi anni lui aveva ben chiaro il suo futuro da direttore sportivo. Secondo me può fare solo bene, a prescindere dalla piazza. Ora a Bari è l’uomo giusto, conosce la piazza meglio di chiunque altro, visto che è lì da tantissimi anni. Lui è una persona stupenda e farà bene”.
Aspettative sulla nuova stagione? Il presidente è uno che vuole vincere e che non si accontenta mai. Sicuramente da parte sua e da parte dei giocatori che erano a Bari l’anno scorso ci sarà voglia di riscattarsi - ha concluso l'ex attaccante -. Sono sicuro che faranno di tutto per fare una stagione diversa. L’importante è avere le idee chiare e andare dritto all’obiettivo".