Bari, Di Cesare: "Non firmo per il settimo posto. Dispiaciuto per la cessione di Sibilli"
![Bari, Di Cesare: "Non firmo per il settimo posto. Dispiaciuto per la cessione di Sibilli"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/87/878e92bb39d292ae34155a6d29d50c23-17799-oooz0000.jpeg)
Valerio Di Cesare, vice direttore sportivo del Bari, è intervenuto in conferenza stampa al fianco di Giuseppe Magalini per commentare la sessione invernale di mercato che si è da poco conclusa. Queste le sue parole riportate da TuttoBari.
"Se firmo per il settimo posto? A settembre abbiamo ribadito il concetto che si poteva ambire a fare i playoff. Ora sono ancora più convinto: per me questa è una squadra forte, io non firmo per niente. Quando vai a giocartela con tutti quanti perché non devi crederci? Ora sono arrivati ulteriori tre calciatori importanti, sono molto contento. Qua siamo tutti ambiziosi, sappiamo che è molto difficile, che ci sono per carità squadre più forti di noi. A me non piacciono le chiacchiere".
Di Cesare commenta così anche la cessione di Giuseppe Sibilli, passato alla Sampdoria negli ultimi giorni di mercato: "Mi dispiace più di tutti, l'ho vissuto come compagno di squadra. Ci sono passato anche io: vuoi fare, ma non ti riesce. Peppe si è sempre allenato alla grande, gli vanno fatti i complimenti e so quanto tiene al Bari. Sono molto dispiaciuto ma sono sicuro è stata la scelta giusta. Non dimentichiamoci che è nostro e a giugno tornerà da noi".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)