Brescia, ci sarebbe l'accordo per la cessione a un fondo. Ma Cellino per ora non firma

Arrivano novità sul fronte societario in casa Brescia con il passaggio di proprietà del club che continua a tenere banco e sembrerebbe avvicinarsi a una conclusione. Almeno secondo quanto rivelato dal giornalista bresciano Ciro Corradini nel corso della sua trasmissione ‘Zona Ciro’.
Il protagonista del cambio di proprietà sarebbe Daniele Scuola, Ceo di Dac, azienda bresciana che fattura 900 milioni di euro all’anno, che farebbe parte del gruppo sudafricano Bifvest, un fondo d'investimento che avrebbe una disponibilità economica molto importante ed è proprietario anche di una banca. Con questa società l’attuale patron Massimo Cellino avrebbe trovato un accordo di massima sulla base di 25 milioni di euro con il fondo che sarebbe pronto a chiudere anche in caso di retrocessione in Serie C nella stagione corrente.
Secondo il collega, come riporta Bresciaingol.com, mancherebbe però la firma dello stesso Cellino e senza di quella l’operazione non potrebbe ovviamente chiudersi. È infatti probabile che il presidente delle Rondinelle prima di passare la mano voglia conoscere il destino del Brescia e la categoria in cui giocherà nella prossima stagione. Ma non solo, Cellino infatti potrebbe anche prendendo tempo in attesa di trovare un altro club in cui investire prima di passare la mano a Brescia.
