Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Zanetti: "Oggi viste cose positive. Valentini avrà un grande futuro"

Verona, Zanetti: "Oggi viste cose positive. Valentini avrà un grande futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 febbraio 2025, 23:42Serie A
di Alessio Piazza

Dopo la sconfitta per 1-0 contro i rossoneri allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, gara valida per la 25° giornata della Seria A Enilive 2024/2025, ad intervenire ai microfoni di DAZN per i gialloblù è stato l’allenatore Paolo Zanetti.
Queste le sue parole:
Per larga parte di partita avete accarezzato la possibilità di portare via dei punti. Poi la qualità ha fatto la differenza?
“Sicuramente la qualità ha fatto la differenza. Basta vedere il gol, li di qualità ce n’è davvero tanta. Ma non posso recriminare nulla ai miei ragazzi, oggi abbiamo recuperato lo spirito e la voglia di soffrire assieme. Ci portiamo via qualcosa di buono da questa gara”.

Quando hai visto la squadra in difficoltà, hai mai pensato di passare a 2 la davanti?
“Si, l’ho pensato. Ma noi in questo momento non ci possiamo scoprire troppo. Veniamo da una partita dove siamo usciti con le ossa rotte, quindi stasera non volevamo rischiare. Abbiamo giocato con una punta e mezza oggi tra Suslov prima e Mosquera poi. Più avanti vedremo ma oggi era importante ritrovare e ricompattare il gruppo”.

Che ragazzo ha trovato in Valentini che oggi ha esordito da titolare?
“Ottimo giudizio, sia per la prestazione, sia per il ragazzo. Ma non avevo dubbi, è un ragazzo con delle qualità importanti e ha una leadership da giocatore maturo. È un giocatore di livello che ha un aspetto tecnico ed emotivo importante”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile