Virtus Entella, Portanova: "Col Perugia sarà tosta. Ternana? Avanti a testa bassa"


Ospite dei microfoni di TMW Radio, il difensore della Virtus Entella, Denis Portanova, non ha parlato solo del suo rinnovo di contratto ma anche del percorso che stanno facendo i Diavoli Neri, attualmente primi nel Girone B di Serie C:
“Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile - spiega in relazione alla sfida col Legnago Salus -, ce lo aveva detto il mister in settimana. Non è mai facile affrontare una squadra che deve salvarsi. La partita si è complicata, ma siamo comunque riusciti a portare a casa un punto e siamo contenti del percorso che stiamo facendo. La sfida col Perugia? Come ho detto prima, da adesso in poi non ci saranno partite facili. Questo è un campionato equilibrato e noi dobbiamo concentrarci solo su noi stessi, essere umili, lavorare al massimo e cercare di ottenere il miglior risultato possibile. Non sarà una partita semplice”.
Il giocatore, poi, riserva anche un pensiero allo scontro diretto contro la Ternana che si terrà all'ultima giornata di stagione regolare: “Noi pensiamo partita dopo partita. Questa settimana stiamo lavorando solo per la sfida con il Perugia, con umiltà e testa bassa. Dobbiamo dare il massimo in ogni allenamento per arrivare pronti a tutte le partite”.
