Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lovato: "Sassuolo fa bene all'anima. La Serie A? Non pensiamo a chi c'insegue"

Lovato: "Sassuolo fa bene all'anima. La Serie A? Non pensiamo a chi c'insegue"TUTTO mercato WEB
mercoledì 19 febbraio 2025, 09:49Serie B
di Luca Bargellini

Contro il Brescia Matteo Lovato ha trovato la prima rete con il Sassuolo. Il difensore, divenuto titolare della compagine di Fabio Grosso dopo una prima parte di stagione non semplice, soprattutto a causa dei problemi fisici, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport:

"Ho condiviso la gioia con i compagni, i miei genitori e con la dedica a mia nonna Paola - spiega l'ex calciatore di Salernitana ed Hellas Verona -. Abbiamo tutti dato importanza alla partita e siamo già concentrati sulla Sampdoria visto che venerdì ci sarà un’altra tappa difficile. La scena dei cuoricini è un’idea geniale della comunicazione: loro sono molto originali e cercano iniziative simpatiche".

Sulla volata verso la Serie A il giocatore neroverde ha poi spiegato: "Siamo un’ottima squadra. Quando vogliamo siamo quelli da battere, pur se alcuni risultati hanno detto il contrario: lo siamo quando abbiamo in mente la nostra identità, cosa fare e dove arrivare. Mancano altre 12 gare e sono tante. Penso che sia importante la nostra costanza, noi ci concentriamo per fare il nostro e se gli altri non riescono a tenere il nostro passo non ci riguarda. I riflettori sono su di noi".

Infine una pillola sul futuro: " Sono arrivato in un momento personale non semplice. Il supporto della società e dell’ambiente è sempre stato di affetto e stima: questo mi ha dato la possibilità di ritrovarmi. Sassuolo fa bene all’anima».

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile