Valverde sfida l'Atalanta: "Non è più una sorpresa. Noi abbiamo voglia di prendere ossigeno"
Il centrocampista del Real Madrid Federico Valverde ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di questa sera contro l'Atalanta, partita fondamentale per i Blancos che stanno faticando non poco in questa nuovissima Champions League. L'appuntamento, ricordiamo, è fissato per questa sera al Gewiss Stadium, con fischio d'inizio previsto per le ore 21.
"Arriviamo alla sfida con grande voglia di cambiare passo in questa competizione. Anche di prendere un po' di ossigeno dopo tante partite, cercando di battere un avversario molto complicato e molto difficile che sta facendo le cose per bene, non soltanto in questa stagione ma in generale negli ultimi anni. Lo stanno dimostrando anche con il primo posto in Serie A. Noi dovremo partire forte e lavorare bene dentro al campo", ha spiegato l'uruguayano.
E' sorpreso da questo avvio dell'Atalanta e dal primato momentaneo in Serie A?
"Non è una sorpresa, l'Atalanta è una grande squadra. L'abbiamo affrontata in Supercoppa e ci ha fatto soffrire molto, soprattutto all'inizio quando non abbiamo creato nessuna occasione da gol chiara. Dobbiamo lavorare forte, sia in fase difensiva che offensiva, con la squadra che abbiamo in qualche modo un gol lo facciamo, per questo occorrerà far bene in difesa e poi andare avanti".