Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, attesa per l'arrivo del neo patron Francis: col Catanzaro potrebbe essere al Picco

Spezia, attesa per l'arrivo del neo patron Francis: col Catanzaro potrebbe essere al PiccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 11:49Serie B
di Tommaso Maschio

La Spezia e lo Spezia attendono l’arrivo di Paul Francis in Italia. Il nuovo presidente del club dovrebbe essere infatti in città la prossima settimana anche se via social ha già fatto ingresso nel mondo delle Aquile con il messaggio, presto diventato virale, dopo il triplice fischio di Spezia-Palermo.

Il neo patron, come si legge su La Nazione per prima cosa prenderà visione delle struttura del club per poi fare visita alla squadra e a mister Luca D’Angelo per una prima chiacchierata conoscitiva, con l’appuntamento del 23 febbraio – quando al Picco arriverà il Catanzaro – che dovrebbe essere il suo esordio in uno stadio che continua a essere rinnovato e che proprio in quell’occasione inaugurerà ufficialmente la nuova Curva Ferrovia coperta.

Sul piano pratico, invece, per la nuova società sono giorni importanti per le scadenze finanziarie: entro il 16 febbraio andranno infatti presentati alla CoViSoc i pagamenti degli stipendi di dicembre e gennaio. Servono circa 3 milioni di euro, già predisposti dai nuovi arrivati. Nel giro di un paio di giorni – il tempo della migrazione dei conti correnti – tutto dovrebbe completarsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile