Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dg Cesena: "Grazie ai tifosi, spinta decisiva nel derby. Così anche al Manuzzi col Pisa"

Dg Cesena: "Grazie ai tifosi, spinta decisiva nel derby. Così anche al Manuzzi col Pisa"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:49Serie B
di Tommaso Maschio

“A poche ore dall’importante vittoria conquistata sul campo della Reggiana, desidero ringraziare sinceramente gli oltre duemila tifosi del Cavalluccio che domenica pomeriggio al Mapei Stadium hanno sostenuto incessantemente i nostri ragazzi dal primo all’ultimo minuto, perché la vostra spinta è stata decisiva per permettere alla squadra di portare a casa tre punti molto importanti per il nostro percorso”. Il direttore generale del Cesena Corrado Di Taranto ha voluto ringraziare così i tifosi romagnoli che hanno riempito il settore ospiti dello Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia per il derby, record stagionale in trasferta, in vista di due big match come quelli contro Pisa e Cremonese da giocare in casa.

“Vincere un derby così sentito è già di per sé una grande soddisfazione, ma averlo fatto davanti ad un settore ospiti così caloroso ha reso tutto ancora più speciale. - prosegue Di Taranto come riporta Il Resto del Carlino prima di concentrarsi sul doppio impegno interno - Dopo due trasferte consecutive, finalmente domenica torniamo a giocare all’Orogel Stadium per una partita impegnativa ed affascinante. Ad attenderci troveremo la seconda della classe, ma sono sicuro che il vostro sostegno e il vostro calore, che non sono mai mancati partita dopo partita, potranno essere ancora una volta decisivi per spingere mister Mignani e i nostri ragazzi a scrivere una nuova pagina di storia nel nostro fortino”.

“Domenica – conclude il dg bianconero – non vedo l’ora di rivivere la stessa atmosfera e rivedere dodici leoni, perché tutti uniti nulla ci è precluso. Forza Cesena”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile