Udinese, Pejicic: "Allenarsi in prima squadra è difficile, ma è bellissimo: era il mio sogno"
![Udinese, Pejicic: "Allenarsi in prima squadra è difficile, ma è bellissimo: era il mio sogno"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/02/02b9535f9cf7ffc861897d3d8b91aa2e-16615-oooz0000.jpeg)
La giovane promessa bianconera David Pejicic ha parlato a margine della festa di Natale del settore giovanile dell'Udinese, anche delle sue prime esperienze coi grandi: "Sono arrivato a 13 anni. Anche io ero qua e sognavo di allenarmi e giocare con la prima squadra. Adesso ci sono riuscito e spero che qualcuno mi raggiunga. Allenarsi in prima squadra è difficile, ma è bellissimo", le parole raccolte da TuttoUdinese.it.
Nella stessa serata sono arrivate anche le parole di Gianpaolo Pozzo, patron del club: I tifosi vengono allo stadio per veder vincere la squadra, hanno ragione a manifestare il loro disappunto quando i risultati non arrivano. In questo momento dobbiamo restare in silenzio e continuare a lavorare.
Salvezza?
"Noi siamo una piccola società, puntiamo a stare nella parte centrale della classifica, non possiamo competere per i primi posti. Credo che la squadra abbia tutte le potenzialità per salvarsi. Vogliamo restare in Serie A e abbiamo tutte le carte in regola per farlo. Ora diamoci da fare per migliorare e per tirarci fuori dai bassifondi. Non sono affatto preoccupato, siamo in questa categoria da 29 anni e non di certo soltanto per un caso. Siamo convinti di quello che facciamo e del nostro progetto. Un giorno vorrei tornare in Europa, siamo qui per questo. Per me il calcio e l'Udinese sono un passione, vivo queste situazioni come le vivono i tifosi perché io in primis mi ritengo un tifoso. Vi posso garantire che nemmeno io mi diverto a perdere".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)