Van Der Sar: "Koopmeiners sara importante per la Juventus. Conceiçao grande talento"
![Van Der Sar: "Koopmeiners sara importante per la Juventus. Conceiçao grande talento"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/4b/4bfd412f2deb62d536ad2520dc5e92da-69183-oooz0000.jpeg)
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'ex portiere della Juventus Edwin Van der Sar ha parlato di Koopmeiners: "Conosco Koop dai tempi dell’Az Alkmaar , lo avevamo anche seguito per l’Ajax. Alla fine non avevamo spazio a centrocampo e lo ha acquistato l’Atalanta. Koopmeiners è importante per l’Olanda e sono certo che lo sarà anche per la Juve. Magari l’aria olandese del Psv lo sblocca e per lui inizia una nuova stagione. È un numero 8 completo, a me piace molto. Si deve togliere un po’ di pressione, che fa parte del gioco.
L ’ho visto solo in qualche partita e mi sembra un buon portiere. Se la Juve, dopo Buffon e Szczesny. ha scelto lui, beh un motivo ci sarà. Però...Il mio giocatore preferito della Juve è Conceiçao. È un gran talento, Francisco, e ha una mentalità da top: non si risparmia ed è molto determinato.
Sono stato suo direttore all’Ajax nel 2022-23 ed è davvero un bravo ragazzo. Sono contento per Francisco e per la Juve: un bel colpo. E magari sarà lui, con il suo mix di finte e dribbling, l’uomo decisivo nella doppia sfida contro il Psv . A Conceiçao bastano due strappi dei suoi per fare la differenza".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)