Sassuolo, senti Mucolli e Santos: "Skjellerup ha potenziale enorme. Merita questa occasione"
In casa IFK Goteborg l’addio di Laurs Skjellerup, trasferitosi al Sassuolo per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro, sembra essere stato compreso e assorbito almeno stando alle parole di due calciatori del club svedese come Arbor Mucolli e Thomas Santos nel corso di un’intervista rilasciata dal ritiro in Portogallo al portale danese Bold.
“Credo che Laurs sia rimasto sorpreso. - spiega Mucolli come riporta Sassuolonews.net - Ha un potenziale enorme ed è per questo che è il suo prezzo è stato così alto. Per di più nel calcio di oggi le cose si muovono molto velocemente e i prezzi sono folli. Se avesse segnato 20 gol sarebbe costato anche il doppio. Quando si parla di cifre così grandi non è mai facile e credo che per lui sia stato così, perché ti cambia la vita”.
“È senza dubbio il giocatore più selvaggio con cui abbia mai giocato, ha un grandissimo potenziale perché è forte fisicamente e anche molto veloce, non ha un grammo di grasso sul corpo e sembra scolpito nel granito. Inoltre sa usare molto bene il suo fisico. - queste le parole di Santos – Noi danesi qui in squadra siamo molto legati e non so da quanto tempo fosse a conoscenza di quella trattativa, ma quando ne abbiamo parlato si capiva che voleva davvero che andasse in porto. Si pensa che un attaccante debba segnare molti più gol per fare un salto così importante, ma Laurs ha un potenziale enorme e credo in lui al 100%. Si merita questa occasione anche perché è davvero un bravo ragazzo”.