Su Payero ci sono Lazio e Napoli, l'Udinese guarda all'oriundo Bruno Zapelli
Corre veloce, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero Veneto, l’indiscrezione che vuole l’Udinese interessata a Bruno Zapelli, centrocampista oriundo dal doppio passaporto italiano e argentino che gioca in Brasile, nell’Athletico Paranaense. Valutato circa 5 milioni di euro, sul classe 2002 c’è concorrenza ma i friulani contano di potersi muovere con decisione.
Da un argentino all’altro, rischia di poter andare Martin Payero (nell'immagine). Più in estate però che non a gennaio: sul centrocampista dell’Udinese vengono segnalate interessate realtà del calibro di Napoli, Lazio e Atletico Madrid.
Intanto ieri Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha così introdotto in conferenza stampa la sfida di stasera sul campo dell'Hellas Verona: "Giocheremo contro una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. Bisognerà usare tutta l'energia a disposizione, sappiamo l'importanza che ha questa gara per entrambe le squadre, è una gara importante. Mi aspetto sia sfida intensa con tanti duelli, affronteremo una squadra che ha vinto con il Bologna, gli darà ulteriore spinta. Ora saranno al Bentegodi e saranno spinti dal pubblico, ribaltano velocemente il fronte, sono aggressivi e si tratta di una squadra imprevedibile, che è riuscita a vincere contro avversari molto più avanti in classifica. Porteremo sul campo il nostro modo di giocare".