Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Osimhen presente al raduno: l'attaccante lavorerà col gruppo, prima dei saluti

Napoli, Osimhen presente al raduno: l'attaccante lavorerà col gruppo, prima dei salutiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 luglio 2024, 11:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

Parte il nuovo Napoli targato Antonio Conte, che ha una gran voglia di lasciarsi alle spalle l'ultima e disastrosa stagione e di riscattarsi agli ordini del tecnico leccese. Ci sarà tanto da lavorare nel ritiro estivo, per colmare il gap con le big del campionato e lottare per un posto in Champions League.

Stamattina tutti convocati a Castel Volturno per il primo dei due giorni di raduno, per i test fisici, prima della partenza per il ritiro di Dimaro-Folgarida, in programma giovedì mattina. Mancheranno all’appello i reduci dall’Europeo e Olivera, ancora impegnato con l’Uruguay in Coppa America. Non mancheranno i big come Anguissa e Politano, ma l’uomo più atteso resta Victor Osimhen.

Secondo quello che riporta La Gazzetta dello Sport, il nigeriano si metterà a disposizione di Conte nonostante il suo futuro sia "segnato". Non è un mistero che il brasiliano sia in uscita e, in questo senso, è emblematica la presenza nel suo contratto di una clausola rescissoria. Finché non troverà una nuova squadra, però, sarà lui il 9 del tecnico leccese e dovrà garantire massimo impegno in ogni allenamento (anche per essere da esempio agli altri giocatori). In pole sembra esserci il PSG, mentre per l'Arabia c'è da attendere l'apertura del loro mercato datata 17 luglio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile