Roma, nuova offerta per Soulé: 25 milioni più 3 di bonus, non c'è ancora accordo
La Roma ha rilanciato per Matias Soulé. L'offerta di oggi è di 25 milioni di parte fissa più 3 di bonus, avvicinandosi quindi alla richiesta della Juventus che è di 35. L'apertura dei giorni scorsi da parte dei bianconeri è però chiara, perché l'intenzione era quella di arrivare intorno ai 30 milioni di euro per l'argentino, magari superarli con i bonus. Per ora non ci siamo, anche se questa proposta potrebbe essere vista come uno sforzo ulteriore per prendere Soulè. Così resterà da capire quale sarà la risposta della Juve: la prima offerta da 26 milioni - 23 più 3 - era stata rifiutata praticamente subito. Questa invece è da valutare con più attenzione.
Il Leicester sembra fuori dalla corsa perché il giocatore ha scelto la Roma. Da capire la posizione del West Ham, che è sì interessato ma rischia di avere lo stesso problema delle Foxes, cioè trovarsi con un Soulé che avrebbe già optato per la sua destinazione. L'intenzione è quella di fare due o tre anni da protagonista in giallorosso per poi entrare in Premier League dalla porta principale.
Dunque le parti si sono avvicinate. Nelle prossime ore ci saranno dei nuovi contatti fra i club per eventualmente arrivare a dama.