Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Da Corvino a... Corvino. Così è finita la sua era alla Fiorentina

Da Corvino a... Corvino. Così è finita la sua era alla FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 20 luglio 2024, 07:04Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 755 - Da Corvino a... Corvino. Così è finita la sua era alla Fiorentina
00:00
/
00:00

Dopo Dusan Vlahovic e Federico Chiesa... Nikola Milenkovic. Così è ufficialmente finita 'l'era Pantaleo Corvino' alla Fiorentina. Al netto dei giochi di parole, i Viola hanno ceduto l'ultimo grande gioiello pescato e trovato dall'attuale dt del Lecce. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Milenkovic ufficialmente del Nottingham Forest
"ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Milenkovic al Nottingham Forest F.C. Il Presidente Commisso, la Dirigenza e tutta la Fiorentina ringraziano Nikola per la professionalità e l'attaccamento alla maglia viola dimostrati in questi anni e gli augurano il meglio per il suo futuro, sia professionale che privato". Questo il comunicato con cui la Fiorentina ufficializza la cessione del difensore serbo in Premier League.

Nella giornata di martedì, Milenkovic si era sottoposto alle visite mediche con il Nottingham Forest. Per il classe '97 serbo lo stesso ingaggio percepito a Firenze dopo l'ultimo rinnovo (oltre 3 milioni di euro) per i prossimi 5 anni con il club di Premier League. In Toscana lascia un pezzo di cuore ma anche 7 anni importanti di carriera.

Nel frattempo, Marin Pongracic si è accasato alla Fiorentina. Il club viola per aggiudicarselo ha bruciato la concorrenza del Rennes, pareggiando l'offerta dei bretoni (15 milioni di euro più 1 di bonus) e spuntandola grazie alla volontà del giocatore. Pongracic è arrivato stamani a Firenze per svolgere le visite mediche di rito, propedeutiche alla firma col club viola. Per lui ingaggio da oltre 2 milioni di euro l'anno. Sarà il sostituto di Milenkovic nella rosa di mister Palladino.

Ecco le immagini del difensore da Firenzeviola.it:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile