Il Como fa sul serio per Arthur: chiamata di Fabregas al brasiliano. Ma lui non è convinto
Mister Cesc Fabregas ha chiamato Arthur per convincerlo a trasferirsi al Como. Secondo quanto raccolto da TMW, il tecnico spagnolo nei giorni scorsi ha contattato il centrocampista brasiliano e gli ha offerto le chiavi della mediana lariana. Arthur è fuori dal progetto Juventus, lo dimostra ulteriormente il fatto che non sia stato convocato da mister Thiago Motta per la tournée in Germania, e sta cercando quindi una nuova sfida. In Italia o altrove.
Sirene dalla Premier League
L'interesse lombardo è forte e concreto, i contatti ci sono stati, ma per Arthur al momento il Como non rappresenta una priorità. Lo stuzzicano di più le sirene dalla Premier League, in particolare da parte di Everton e Leicester, e non solo, col suo entourage ormai da giorni al lavoro per trovare la migliore soluzione possibile.
I numeri di Arthur alla Fiorentina
Nella stagione appena trascorsa il classe 1996 ha collezionato 48 presenze con 2 gol e 4 assist tra le fila della Fiorentina, dove ha militato con la formula del prestito. Alla fine però i gigliati hanno considerato il prezzo richiesto dalla Juventus per il suo cartellino troppo elevato e hanno deciso di conseguenza di non riscattarlo.