Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Adesso è ufficiale. Così è finita l'era di Adrien Rabiot alla Juventus

Adesso è ufficiale. Così è finita l'era di Adrien Rabiot alla JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 luglio 2024, 18:08Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 744 - Adesso è ufficiale. Così è finita l'era di Rabiot alla Juventus
00:00
/
00:00

Adesso è ufficiale. Adrien Rabiot non rinnoverà con la Juventus. Lo conferma il club bianconero, lo vidima il ds Cristiano Giuntoli in conferenza stampa. Come è finita? Perché è finita? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le parole di Giuntoli in conferenza
Al fianco di Thiago Motta in conferenza stampa per la Juventus, è presente anche il dt Cristiano Giuntoli che dopo aver introdotto il nuovo allenatore toccherà anche gli altri temi legati all'attualità con evidente focus incentrato sul frizzante mercato bianconero.

"In primi è doveroso un ringraziamento a Thiago per aver raccolto questa sfida, gli faccio l'in bocca al lupo per il lavoro", ha esordito il dirigente bianconero nel suo intervento dalla sala stampa. Quindi si prosegue con le considerazioni sul mercato: "Sul mercato sono stati ceduti 4 giocatori, ovvero Kean, Barrenechea, Iling-Junior e Kaio Jorge e ne sono arrivati 3, ovvero Thuram, Douglas Luiz, Di Gregorio e col quarto in arrivo, cioè Cabal. Vorrei poi fare delle precisazioni: ho letto delle cose su presunti fuori rosa. Ci tengo a precisare che tutti i calciatori fanno parte della Juventus e sono tutti bravi calciatori e ragazzi straordinari", ha spiegato Giuntoli.

Quindi il saluto ad Adrien Rabiot, che non rinnoverà con la Juventus dopo la fine del suo contratto:
"Noi vogliamo fare una squadra competitiva con un occhio ai conti, ci saranno per questo altri sviluppi. Vorremmo puntellare la squadra con un altro calciatore per reparto, poi basta. Vorrei anche ringraziare Adrien Rabiot, gli è scaduto il contratto e gli auguriamo un felice futuro professionale e non".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile