L'idea a sorpresa di Pep Guardiola: Donnarumma al Manchester City
Un'idea nuova e a sorpresa. Arriva dall'Inghilterra ed esplode sulle frequenze di radiomercato: Pep Guardiola vuole Gianluigi Donnarumma. Affare possibile? Perché? Cosa farà Ederson? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Un big lascia il Manchester City?
Kevin De Bruyne è sempre più lontano dal Manchester City e dalla Premier League. Il trequartista belga, reduce da un lungo infortunio, potrebbe decidere di cambiare aria a un anno dalla scadenza del suo contratto con la squadra guidata da Pep Guardiola: dall'Inghilterra rimbalza la voce di un accordo già trovato con l'Al Ittihad, squadra della Saudi Pro League in cui gioca Karim Benzema. Manca dunque il sì da parte del Manchester City, ma considerato il percorso del giocatore non è escluso che ci possa essere il via libera da parte degli inglesi: arrivato nel 2012 dopo l'esperienza al Genk, in Premier ha collezionato 260 partite mettendo a segno 68 gol e 114 assist. Dopo dieci anni all'Etihad De Bruyne sembra essere pronto per una nuova avventura.