Juve, svolta vicina per il nuovo sponsor: firma dei contratti vicina. Il brand resta top secret
Sono ore caldissime in casa Juventus sul fronte del nuovo main sponsor, che prenderà l'eredità di Jeep dopo la scadenza dell'accordo in vigore fino alla fine della passata stagione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle prossime ore verrà reso noto il nuovo brand che per il momento, per questioni legate alla privacy della trattativa, resta top secret. La cosa importante è comunque legata alle tempistiche, visto che siamo vicino alla firma del contratto, prima dei comunicati ufficiali che renderanno note tutte le novità, visto che per adesso la nuova maglia bianconera è stata presentata senza sponsor.
Le cifre.
Chiaramente non si può ancora parlare di cifre, ma gli spifferi degli ultimi giorni, molto più che credibili, parlano di un accordo tra la Juventus e il brand da 30 milioni di euro a stagione, su base pluriennale, che daranno molto ossigeno alle casse della società torinese. L'obiettivo è quello di chiudere con il sostituto di Jeep prima dell'inizio del campionato, fissato per il 19 agosto contro il Como, e le indiscrezioni che abbiamo raccolto fanno pensare che sarà così, dopo una lunga ricerca partita mesi fa e condotta da Francesco Calvo.
Ancora un po' di attesa e tutto sarà ufficiale, con questo accordo che sarà molto importante anche sul fronte mercato, visto che Cristiano Giuntoli potrà contare su soldi freschi da poter investire sulle entrate, per velocizzare alcune operazioni senza dover aspettare per forza le cessioni, che arriveranno comunque.