Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Focus TMW

I dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana

I dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimanaTUTTO mercato WEB
lunedì 22 luglio 2024, 11:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Giuntoli deve sbloccare le uscite della Juventus - Dopo aver soffiato Cabal all'Inter, Cristiano Giuntoli deve ora accelerare sul fronte cessioni se vuole completare una squadra che può contare su quattro volti nuovi, ma ha anche tanti (troppi) esuberi. Da Soulè a Huijsen, passando per De Sciglio, McKennie, Rugani, Milik, Szczesny, Arthur e non solo: la lista è lunghissima.

Colpo Colpani per la Fiorentina - Raffaele Palladino ha scaricato Giacomo Bonaventura per avere a disposizione il suo pupillo e adesso i tempi sono maturi: Andrea Colpani è pronto a diventare un nuovo centrocampista della Fiorentina. Col Monza operazione da circa 15 milioni di euro col centrocampista che preme per il trasferimento a Firenze: l'obiettivo è entrare in pianta stabile nel giro della Nazionale.

Ché Adams e Hajdari al Torino - Dopo aver venduto Buongiorno al Torino e quasi venduto Ilic allo Zenit, il Torino è ora pronto ad accelerare sul mercato in entrata e dopo Saul Coco vuole definire altri due innesti in entrata: il primo è Ché Adams, attaccante del Southampton, il secondo è Albian Hajdari, difensore del Lugano.

Bologna, ecco il sostituto di Zirkzee - Dopo aver a lungo (e senza successo) provato ad acquistare Ioannidis dal Panathinaikos, il Bologna nell'ultimo fine settimana ha virato in maniera decisa su Thijs Dallinga, attaccante olandese classe 2000 del Tolosa: accordo raggiunto tra i club grazie a un'offerta da circa 15 milioni di euro. Il giocatore è atteso in città per le visite mediche e la firma sul contratto.

Calafiori all'Arsenal, poi il Bologna chiuderà Hummels - Dopo Zirkzee, il Bologna è pronto a cedere sempre in Premier League un altro pezzo da 90: per Riccardo Calafiori all'Arsenal siamo ormai alle battute finali, una operazione da 45 milioni di euro più bonus. Successivamente, il club emiliano chiuderà per lo svincolato Mats Hummels.

Il Genoa deve sostituire Josep Martinez - Due settimane dopo aver ufficializzato il trasferimento di Martinez all'Inter, il Genoa deve ora stringere per il suo sostituto: pressing in corso per Dominik Kotarski, ma al momento non c'è l'accordo col PAOK Salonicco.

Fofana o Pavlovic: un altro acquisto per il Milan - Una settimana dopo aver ufficializzato l'acquisto del nuovo centravanti, il Milan è ora pronto a battere un altro colpo: si stringe per Pavlovic del Salisburgo e Fofana del Monaco, con l'obiettivo di mettere entrambi sotto contratto in tempi rapidissimi. Uno già questa settimana.

Il ritorno all'Empoli di Viti - Mattia Viti torna lì dove tutto è iniziato. Il difensore classe 2002 reduce da due stagioni complicate tra Nizza e Sassuolo riparte dal suo Empoli per ritrovarsi e rilanciarsi. Operazione definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto intorno ai sette milioni di euro.

Colpaccio Varane per il Como: ci siamo - Il Como grandi firme è pronto ad annunciare l'ingaggio di uno degli svincolati più importanti del panorama mondiale: Raphael Varane ha definito col club lariano tutti i dettagli dell'accordo biennale con opzione per la terza stagione. Manca solo l'ufficialità.

Osimhen-PSG e Lukaku-Napoli, salta o si chiude? - Il PSG non riesce a sbloccare le uscite e allora non può chiudere per Victor Osimhen. Il Napoli, dal canto suo, non può aspettare all'infinito, tantomeno può farlo Romelu Lukaku. In un senso o nell'altro, questa doppia operazione sta entrando nel vivo: o salta o si chiude.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile