Due storie diverse: perché Le Fee alla Roma non sarà un nuovo Aouar
La Roma ha ufficialmente ceduto Houssem Aouar all'Al Nassr e nel reparto ha da poco accolto Enzo Le Fee, preso dal Rennes. Ma chi è il talento francese che ha già ben impressionato nelle prime uscite? E che prospettive può avere? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Houssem Aouar è un nuovo giocatore dell'Al-Ittihad. Il centrocampista lascia la Roma dopo una sola stagione, malgrado il suo contratto sarebbe scaduto nel 2028. Nel 2023-2024 l'ex Lione ha giocato 25 partite con la maglia giallorossa, 16 in Serie A e 9 in Europa League, segnando 4 gol. Il classe '98 ha saltato 8 partite perché non disponibile: prima ha accusato un infortunio al bicipite femorale, poi uno agli adduttori, infine ha disputato la Coppa d'Africa e avuto l'influenza.
Di seguito il post Instagram con cui la sua nuova società lo ha annunciato: