Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, il Newcastle torna a pensare a Thiaw: ancora nessuna offerta ufficiale

Milan, il Newcastle torna a pensare a Thiaw: ancora nessuna offerta ufficialeTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 22 luglio 2024, 22:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Con la dirigenza del Milan che nella giornata di oggi ha avuto un incontro fiume con Gerry Cardinale nel quale si è discusso molto probabilmente del mercato in entrata, arrivano novità anche sul fronte delle uscire, con il nome di Malick Thiaw che è tornato di moda per il Newcastle. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club inglese è nuovamente interessato in maniera pesante al difensore classe 2001 e dopo averlo seguito all'inizio dell'estate potrebbe tornare con forza sul giocatore.

Nessuna offerta.
Per il momento non sono ancora arrivate offerte ufficiali sul piatto del club rossonero ma l'interesse c'è eccome, visto che il classe 2001 piace molto al nuovo direttore sportivo Paul Mitchell, pronto a bussare alla porta del Milan, per quella che potrebbe essere la seconda grande operazione tra le due società, dopo quella che ha portato Sandro Tonali in Premier League l'anno scorso.

I numeri di Thiaw.
Nella stagione 2023/2024 Thiaw è sceso in campo 30 volte con la maglia rossonera, sommando tutte le competizioni, non segnando neanche un gol ma fornendo un assist. Un infortunio lo ha tenuto ai box per un lungo periodo ma adesso è pronto a tornare protagonista al 100%. E il Newcastle lo ha messo nel mirino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile