Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Palermo, tutto fatto per Pierozzi. Domani visite mediche e poi partenza per l'Inghilterra

Palermo, tutto fatto per Pierozzi. Domani visite mediche e poi partenza per l'InghilterraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 19:34Serie B
di Luca Bargellini
fonte Niccolò Ceccarini

Manca sempre meno allo sbarco al Palermo di Niccolò Pierozzi, terzino destro classe 2001 della Fiorentina reduce da esperienze in prestito fra Pro Patria, Reggina e Salernitana.

Pierozzi, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, approderà nelle prossime ore in rosanero (per una cifra fra 1 e 2 milioni di euro) salutando in via definitivo il club viola nel quale è cresciuto calcisticamente per tutto il percorso del settore giovanile e con il quale non si è trovato l'accordo per il rinnovo di contratto. Pronte per il difensore le viste mediche di rito nella mattinata di domani e poi il trasferimento in Inghilterra dove si trova la formazione allenata da Alessio Dionisi per una serie di amichevoli.

Pierozzi nel corso della sua carriera ha messo a referto 12 presenze e un gol in Serie A, 2 presenze in Conference League lo scorso anno, oltre che 35 con 4 gol in Serie B e 38 con 8 in Serie C.

PS: nel pomeriggio di oggi la Fiorentina ha ceduto in prestito anche il gemello di Niccolò, Edoardo, in Serie C al Taranto dopo che nella stagione 2022/2023 aveva anch'esso vestito i colori del club siciliano in due sole occasioni prima di vivere la seconda parte del torneo al Como.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile