Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli: Conte aspetta Lukaku, Osimhen in standby. Intanto buona la prima in amichevole

Napoli: Conte aspetta Lukaku, Osimhen in standby. Intanto buona la prima in amichevole
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 00:45I fatti del giorno
di Alessandra Stefanelli

Giornata ricca di avvenimenti in casa Napoli. Khvicha Kvaratskhelia ha cambiato numero di maglia, prendendo la numero 7 lasciata libera da Elmas e salutando la 77. Adesso resta per il georgiano da sbloccare la questione relativa al rinnovo contrattuale, nonostante la ricca offerta arrivata dal Paris Saint-Germain (ben 110 milioni di euro). Continuano comunque i movimenti in attacco, perché il PSG ha messo nel mirino anche Victor Osimhen. Al momento la trattativa è ferma e il nigeriano è tornato ad allenarsi agli ordini di Antonio Conte.

Il tecnico salentino, dal canto suo, spera che l'ultimo mese di calciomercato gli regali Romelu Lukaku. Dopo aver trovato l'accordo con il giocatore, ora è il turno del Chelsea che però sembra non voler cedere all'idea del prestito. Per poter procedere con un acquisto a titolo definitivo è necessario che Osimhen venga ceduto, dunque anche in questo senso le prossime settimane saranno decisive.

Oggi intanto c'è stata la prima amichevole per gli azzurri che si sono imposti per 3-0 sul Mantova. Decisivi i gol di Lindstrøm, Spinazzola e Cheddira, buona la prima per Antonio Conte sulla panchina partenopea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile