Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Osimhen ha detto sì al Paris Saint-Germain, ora la trattativa con il Napoli: la situazione

Osimhen ha detto sì al Paris Saint-Germain, ora la trattativa con il Napoli: la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 22:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Victor Osimhen è più vicino a lasciare il Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il PSG è molto interessato all'attaccante e ha incontrato l'agente del calciatore Roberto Calenda a Parigi la scorsa settimana. I club sono al lavoro sulle cifre perché i francesi non sembrano essere intenzionati a pagare i 120-130 milioni di euro della clausola. Bisognerà probabilmente che le parti si vengano incontro a metà strada tra gli 80 che auspicherebbe di pagare Nasser Al-Khelaifi e quelli che invece vorrebbe De Laurentiis.

Fabrizio Romano ha inoltre aggiunto che il nigeriano ha detto sì al PSG, condizione fondamentale affinché il trasferimento vada in porto. I numeri del centravanti con il Napoli sono superlativi: con gli azzurri vanta 133 presenze e 76 gol. Inoltre ha vestito la maglia del Lille 38 volte, segnando 18 gol, mentre sono state 36 le presenze con lo Charleroi e 20 le reti realizzate. Con il Wolfsburg è sceso in campo 16 volte senza però riuscire a segnare.

Tanti riconoscimenti individuali per Osimhen, che ha vinto il premio come calciatore africano dell'anno nel 2023, si è laureato capocannoniere della Serie A nel 2022-2023. I trofei in bacheca però sono al momento 3: è infatti diventato nel 2015 sia campione del mondo Under 17 con la Nigeria, sia campione d'Africa Under 23. Il più prestigioso però è senza dubbio lo scudetto del 2022-2023.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile