Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Altra operazione alla De Winter? Genoa, contatti per Muharemovic della Juventus

Altra operazione alla De Winter? Genoa, contatti per Muharemovic della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 22 luglio 2024, 14:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Tarik Muharemovic è un difensore molto apprezzato dal Genoa. Il centrale bosniaco classe 2003 attualmente in forza alla Next Gen della Juventus piace alla società rossoblù che, un anno dopo aver acquistato Koni De Winter per otto milioni di euro più due di bonus (ora il belga vale più del doppio), potrebbe prelevare dalla seconda squadra bianconera un altro dei suoi giovani più interessanti.

Nell'affare Retegui?
Muharemovic ha una valutazione di mercato che si aggira sui sette milioni di euro. Ma in questo caso, a differenza di un anno fa, il suo cartellino potrebbe rientrare in una operazione più ampia riguardante anche Mateo Retegui. Non è infatti un mistero che il centravanti della Nazionale, valutato dal Genoa circa 25 milioni di euro, piaccia a Giuntoli. Anche se prima di prendere un nuovo attaccante l'uomo mercato della Juventus vuole cedere Arek Milik.

Del Genoa ha recentemente parlato l'allenatore Alberto Gilardino. Queste le sue dichiarazioni su Albert Gudmundsson: "E’ felice perché sta bene all’interno di questo gruppo. I ragazzi lo fanno sentire importante ma è uno di loro. E questa è una cosa importantissima, ha qualità ed è talentuoso. Il calcio e il mercato è variabile e pensare che finisce dopo la terza di campionato mi sembra un po’ assurdo ma dobbiamo attenerci a questo tipo di situazioni e mi auguro di poterlo tenere come tutti gli altri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile