Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, blitz a sorpresa di Cardinale: riunione fiume in sede. Tutte le ipotesi

Milan, blitz a sorpresa di Cardinale: riunione fiume in sede. Tutte le ipotesiTUTTO mercato WEB
lunedì 22 luglio 2024, 20:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Blitz a sorpresa di Gerry Cardinale a Casa Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di oggi è andata in scena una riunione fiume in sede, dalle 13 alle 19, con gli stati generali presenti: insieme al numero uno del club c'erano infatti il presidente Paolo Scaroni, l'amministratore delegato Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Geoffry Moncada. Cardinale era già in Europa in queste ore ma il suo arrivo è stato in un certo senso inaspettato, visto che la squadra andrà negli Stati Uniti nei prossimi giorni, a casa del patron di RedBird.

I temi all'ordine del giorno.
Nell'incontro si è certamente parlato degli obiettivi per la stagione, ma è molto probabile che nel summit si sia parlato anche del mercato dei rossoneri, visto che la sessione estiva del Milan deve ancora partire del tutto, dato che per il momento è stata chiusa solo l'operazione relativa ad Alvaro Morata.

Budget mercato.
Pavlovic, Emerson Royal, Fofana, Fullkrug e, più staccato, Samardzic. Sono questi i nomi nella lista della dirigenza rossonera, che punta a trovare gli accordi prima con i calciatori per poi andare a bussare ai vari club. Per i primi quattro il Milan è sicuro di avere l'accordo blindato, ma resta da capire se si arriverà anche a quello le varie società che detengono i cartellini. Per questo è possibile che nella riunione di oggi sia stato fatto anche un budget per tutto il mercato e nei prossimi giorni la dirigenza capirà come sfruttarlo, trattativa per trattativa, per cercare di portare più rinforzi possibili alla corte di Paulo Fonseca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile