Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

La Juventus ha trovato il suo Calafiori: perché Giuntoli ha preso Cabal

La Juventus ha trovato il suo Calafiori: perché Giuntoli ha preso CabalTUTTO mercato WEB
sabato 20 luglio 2024, 14:36Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 756 - La Juventus ha trovato il suo Calafiori: perché Giuntoli ha preso Cabal
00:00
/
00:00

La Juventus ha trovato il suo... Riccardo Calafiori. Ed è colombiano, arriva dall'Hellas Verona e costa nettamente meno del Nazionale azzurro. Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, vi raccontiamo perché la Juventus abbia deciso di puntare su Juan Cabal.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Scanavino sugli obiettivi della Juventus
L'ad della Juventus Maurizio Scanavino ha parlato in conferenza stampa in apertura di presentazione del nuovo tecnico Thiago Motta. Queste le sue parole sugli obiettivi del club bianconero e sulla riorganizzazione societaria:

"Avremo sempre due partite a settimana, parteciperemo a tutte le competizioni compreso il Mondiale per Club che ci sarà fra giugno e luglio prossimo. Sarà una stagione in cui vogliamo essere competitivi in tutte le competizioni, senza porci alcun limite. In campionato l'obiettivo minimo è la qualificazione in Champions League. Ne approfitto anche per darvi una piccola vista su quella che è la nuova organizzazione: la parte sportiva maschile è guidata da Cristiano Giuntoli al quale rispondono Pompilio, Stefanelli, Claudio Chiellini che lavorerà con Montero in Next Gen, poi Scaglia per l'Under 20 con Magnanelli e Gianluca Pessotto sarà il coordinatore tecnico del settore giovanile. Poi Michele Sbavati, che sarà responsabile del settore giovanile e dell'academy. Il femminile sarà guidato da Stefano Braghin col nuovo allenatore Canzi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile