Milan, Fonseca: "Il Napoli è fortissimo e molto motivato. Camarda? Non è cambiato niente"

A poche ore dalla disputa della sfida al Napoli, il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato così del big match contro gli azzurri, che per la squadra rossonera arriva dopo un weekend di attesa, visto il rinvio della gara contro il Bologna: "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. Sta in buon momento, vince, è al primo posto, arriveranno motivatissimi. Ma lo siamo anche noi", ha detto oggi il mister lusitano durante la conferenza stampa della vigilia.
Che giorni sono stati quelli del rinvio di Bologna-Milan?
"È stato difficile gestire questo momento. Il giorno prima della partita non sapevamo se giocavamo o meno, avremmo potuto fare un altro allenamento... Noi volevamo giocare. Siamo stati molto penalizzati dal rinvio".
Domani assenze importanti...
"Volevamo giocare col Bologna anche perché ora col Napoli saremo senza due giocatori importanti squalificati. Poi, la squadra si è allenata bene e io ho fiducia in tutti i giocatori, compresi quelli che giocheranno nella posizione di Theo e Reijnders. Su Camarda non è cambiato niente: lavora sempre bene e si è confermato ciò che penso di lui, cioè che è un giocatore con un grande futuro".
Rileggi la conferenza stampa integrale di Paulo Fonseca, tecnico del Milan
