Mencucci: "Grazie a Corvino il Lecce s'è salvato con 16 milioni di monte-ingaggi"
Sandro Mencucci, dirigente del Lecce, era presente quest'oggi a Roma per prendere parte all'Assemblea di Lega. Queste le sue dichiarazioni alla stampa presente al termine dell'incontro: "La salvezza è sicuramente un risultato importante, giocheremo la Serie A per il terzo anno consecutivo e quest'anno abbiamo conseguito la salvezza con tre giornate d'anticipo. Ogni anno cerchiamo di migliorare la squadra con la consapevolezza che fare calcio a Lecce e in generale al Sud è un po' più complicato".
Andrete ancora avanti con Corvino e Gotti?
"Corvino è una persona fondamentale nel progetto Lecce, siamo una società fatta da poche persone ma buone. Sticchi Damiani oltre alle sue capacità generali è molto legato alle persone di cui si circonda e anche a Corvino, un uomo importante perché altrimenti il Lecce non riuscirebbe a fare una Serie A con 16 milioni di euro di monte-ingaggi. Gotti insieme a D'Aversa ha avuto il merito di aver conquistato la salvezza, credo andremo avanti così".
S'è ricomposta la frattura tra le big e Casini?
"Io questa frattura durante l'Assemblea non l'ho notata. Ci sono visioni diverse sul numero di squadre in Serie A - 18 o 20 - ma per il resto vedo un fronte compatto per lo sviluppo di questo campionato".