Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mandragora infrange il record di Tomovic, che si complimenta: "Gli auguro di vincere un trofeo"

Mandragora infrange il record di Tomovic, che si complimenta: "Gli auguro di vincere un trofeo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 11 aprile 2025, 16:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Dopo aver superato Nenad Tomovic (33 presenze) come calciatore della Fiorentina con più presenze nelle coppe europee, il centrocampista viola Rolando Mandragora (34 presenze) ha ricevuto i complimenti dallo stesso difensore serbo oggi in forza al Nea Salamis. Questo il messaggio di Tomovic a Mandragora attraverso FirenzeViola.it:

"È sempre bello quando entri nella storia di un club e in questo caso si tratta di record europei. Per me significa in primis che la squadra ha fatto bene e ha giocato tante partite in Europa. Noi giocatori siamo fortunati quando possiamo giocare tante partite in Europa. Prima il record l'ho fatto io perché la mia Fiorentina ha giocato tante partite in Europa e io le ho giocate quasi tutte, ora tocca a Rolando e gli auguro di fare tante presenze in più e di vincere un trofeo in Europa".

Le parole di Mandragora
"Il record è un grandissimo onore, di questo club hanno fatto parte tanti giocatori importanti. Sono davvero contento. Gol? Mi era stato chiesto qualche gol brutto, sto cercando di fare anche quelli. Stasera (ieri, ndr) ho segnato su calcio di rigore. Siamo contenti, vincere in Europa non è facile, abbiamo avuto un po' di difficoltà nel finale, ma David ci ha dato una grande mano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile