Lucca non ha dubbi: "Il difensore che mi ha creato più problemi è Bremer"

Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese che nel mercato di gennaio concluso da una decina di giorni è stato accostato anche a realtà come Milan e Roma per rimanere però alla fine in bianconero, si è prestato ad una live di gameplay su YouTube assieme al creator Rohn, raccontando qualche aspetto di sé nella chiacchierata.
Tra una giocata e l'altra, Rohn chiede a Lucca se tra compagni di squadra giocano mai ad FC25: "In ritiro si, online pure" ammette Lucca. E quando gli viene chiesto chi sia il più forte, l'attccante italiano ammette:"Prima che c'era Laki, Samardzic. Io e Laki ce la giocavamo". E Rohn da ragione al numero 17 dell'Udinese, ricordando di aver giocato anche lui contro l'ex bianconero.
Rohn, poi, chiede quale sia il difensore che abbia creato più problemi tra quelli che Lucca abbia affrontato - nel calcio reale, questa volta: "Bremer. Fisicamente, anche rapido, forte sull'uomo, forte ad anticipare, forte in profondità... grande giocatore". Meglio un gol in rovesciata o una tripletta? Lucca non ha dubbi: Tripletta... poi dipende sempre contro chi la fai. Sicuramente mi piacerebbe contro una squadra forte. Tipo tipo il Real Madrid si...si in finale di Champions... però io nel Real Madrid!". Poi Rohn chiede a Lucca di fare una scelta, all'apparenza difficile ma a cui il bomber "friulano" risponde senza troppe esitazioni: scegliere tra la finale di Champions e la finale dei mondiali: "Finale dei mondiali, dai" la scelta di Lucca.
