Lucca: "Ho scritto a Conceiçao dopo il gol all'Inter, ma ancora non mi ha risposto"
![Lucca: "Ho scritto a Conceiçao dopo il gol all'Inter, ma ancora non mi ha risposto"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/9f/9f20622c9b45e0bae6535124a95b8c6f-49341-oooz0000.jpeg)
Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese, non ha dimenticato il periodo trascorso insieme a Francisco Conceicao in Olanda e a Cronache di Spogliatoio ha parlato dell'esterno della Juventus: "Quando eravamo all'Ajax ci ritrovavamo a casa la sera perché nessuno di noi due giocava. Eravamo ai margini... Non la prendevamo sul ridere, ma ci confrontavamo e confortavamo dicendoci che eravamo forti, di non preoccuparci che sarebbe arrivato il nostro momento".
Tutti i torti in effetti Lucca e Conceiçao non li avevano, come spiega l'italiano: "Guardate adesso. Gli ho scritto anche dopo il gol all'Inter. Non mi ha ancora risposto! Parliamo tante volte del periodo all'Ajax, di quanto è successo quell'anno. Quando si è trasferito alla Juventus soprattutto ne abbiamo parlato. Siamo concentrati sul fare bene e migliorare".
Lucca in questa stagione ha giocato 24 partite in Serie A, segnando 9 gol, e 3 in Coppa Italia, siglando 2 reti. In generale da quando è in Friuli Venezia-Giulia è sceso in campo 66 volte, firmando 20 gol. Conceiçao invece, con la maglia della Juventus, ha collezionato 17 gettoni in Serie A, 8 in Champions League e uno in Coppa Italia, segnando 3 reti in campionato, una in Europa e una nell'altra competizione nazionale, per un totale di 5 marcature.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)