Club Brugge, Hayen: "Neanche avanti di tre gol pensavo alla qualificazione"

23.10 - Tra pochi minuti il tecnico del Club Brugge Nicky Hayen interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta.
23.42 - È iniziata la conferenza stampa: "È stata una partita pazzesca, abbiamo sfruttato benissimo gli spazi che l’Atalanta ci ha concesso. Siamo andati in vantaggio di tre gol, forse poteva essere 1-2 ma poi abbiamo trovato il terzo gol. Non è stato bello veder l’Atalanta segnare subito un gol ad inizio ripresa, ma Mignolet è stato bravo a parare il rigore del possibile 2-3. Potevamo aspettarci una partita così, ma abbiamo lottato. Hanno tirato tante volte, c’era sempre qualcuno di noi a bloccarli. Sono orgoglioso di loro".
Si aspettava questa partita?
"I dettagli di oggi non sono stati perfetti. Neanche in vantaggio di tre gol credevo di passare, anche a pochi minuti dal termine pensavo che non fosse finita. Abbiamo vinto due volte contro i vincitori dell’Europa League, bisogna dare grande merito alla squadra. Se troviamo il Lille al sorteggio sarà più bello per i tifosi, è una trasferta vicina. Ma anche alla prossima partita, a prescindere dall’avversaria, vogliamo presentarci con una gara all’altezza come abbiamo fatto fino ad adesso".
Chi sceglie tra i giocatori?
"Jashari probabilmente, ha fatto benissimo nonostante sia molto giovane".
23.47 - È terminata la conferenza stampa del tecnico del Club Brugge.
