Løvik al Parma, arriva domani in città. I dettagli dell'affare con il Molde e sul contratto
Più che “quasi d’accordo su tutto” come diceva nelle scorse ore il suo direttore sportivo: il difensore norvegese Mathias Lovik (21 anni) è destinato a diventare un nuovo giocatore del Parma, se non dovesse sorgere alcuna controindicazione al momento delle visite mediche di rito.
Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, il classe 2003 è in arrivo nel club emiliano, per una spesa di circa 5 milioni di euro compresi bonus, e firmerà 4 anni e mezzo di contratto, fino al 2029. Lovik domani sarà a Parma e svolgerà le visite mediche con i crociati nella giornata di lunedì.
Il ds del Molde, Ole Jakob Strandhagen, aveva in precedenza dichiarato all'emittente TV2: “Con il Parma il dialogo è stato buono e costruttivo, speriamo che tutto vada bene. Si sono comportati in maniera seria e siamo d’accordo quasi su tutto, anche se resta ancora qualcosa da discutere". Quindi il dirigente ha tratteggiato il profilo di Lovik: "È una fantastica opportunità per lui. Il Molde desidera offrire ai giocatori l’opportunità di realizzare i propri sogni, per noi Mathias sarà sempre un giocatore speciale. È cresciuto in questo quartiere ed è stato qui per tutta la sua vita. Speriamo vada tutto per il verso giusto“.