Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lloyd Kelly in arrivo alla Juve, domani le visite mediche. Costi, formula e ingaggio: i dettagli

Lloyd Kelly in arrivo alla Juve, domani le visite mediche. Costi, formula e ingaggio: i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
Oggi alle 16:57Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Niccolò Ceccarini

Lloyd Kelly alla Juventus, ci siamo. Si è finalmente sbloccato dopo lunghe trattative il trasferimento del difensore classe '98 dal Newcastle al club bianconero. Una trattativa no stop, portata avanti fino a stamattina da Giuntoli, il Newcastle e gli intermediari dell'operazione. Il difensore, dunque, è in arrivo in Italia per iniziare la sua nuova avventura, dall'altra parte Motta è pronto ad accogliere l'innesto in più che serviva per i reparto arretrato.

Domani le visite mediche: formula e cifre dell'affare. Una trattativa lunga e con qualche intoppo registrato in merito ai termini di pagamento, ma che alla fine come detto va in porto come le parti si auspicavano. Domani sono programma le visite mediche di Kelly, che arriverà stasera a Torino. L'operazione è stata chiusa sulla base di un prestito oneroso a 3 milioni di euro, più un diritto di riscatto a 15 milioni che diventa obbligo in base alle presenze (un obbligo quasi scritto, ndr). Da qui a giugno la Juventus pagherà 1.2 di ingaggio al giocatore.

Nel frattempo, oggi allo Stadium la Juventus ha superato 4-1 l'Empoli nell'anticipo domenicale della 23^ giornata di Serie A, tornando così al quarto posto in classifica. La squadra di Thiago Motta parte malissimo e va sotto dopo soli 4 minuti per il gol dell'ex De Sciglio, e rischia pure il bis ma Zufferli cancella correttamente il rigore inizialmente fischiato per il fallo di Di Gregorio su Maleh a causa del controllo di mano di Anjorin a inizio azione. Nella ripresa rimonta bianconera in tre minuti, tra il 61' e il 64', a firma Kolo Muani: l'ex PSG firma la doppietta, nel finale arrivano anche i gol di di Vlahovic (90') e Conceiçao (92').

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile