Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce a caccia di difensori, è stato proposto Piatkowski. Profilo per ora in standby

Lecce a caccia di difensori, è stato proposto Piatkowski. Profilo per ora in standbyTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio
ieri alle 17:15Serie A
di Dimitri Conti

Promette di essere un mercato di gennaio abbastanza movimentato, per il Lecce. E se da una parte la società salentina si appresta a salutare il centrocampista Hasa, destinato al Napoli dove ritroverà il suo dirigente in bianconero Manna, ma i giallorossi sono al lavoro anche sul fronte opposto, quello delle entrate.

In particolare il Lecce va alla ricerca di difensori e una delle ultime idee poteva portare a Kamil Piatkowski, difensore centrale classe 2000 di proprietà del Red Bull Salisburgo. Come viene riferito da Pianeta Lecce, infatti, nei giorni scorsi l'area mercato salentina ha risposto alla segnalazione di un addetto ai lavori, inserendo sul proprio taccuino e visionando il calciatore. La sensazione, tuttavia, è che Corvino e Trinchera stiano optando per una soluzione differente; dunque attualmente il profilo in questione è stato messo da parte.

Il responsabile del mercato del Lecce, Pantaleo Corvino, ha così parlato della finestra di gennaio in conferenza stampa: "Il mercato invernale lo sanno tutti che è difficile. In conferenza abbiamo già dettato le linee guida. Sui tre ruoli citati stiamo lavorando e oggi abbiamo già presentato il sostituto di Banda. Non pettiniamo le bambole e siamo arrivati pronti al mercato di gennaio. Il secondo obiettivo è il terzino destro; l'approccio di Guilbert ci ha fatto capire che non possiamo prendere un titolare che possa giocare al suo posto. Centralmente poi abbiamo Baschirotto e Jean, a breve torna Gaspar: prendere titolari migliori di questi non è possibile. Nonostante ciò ci mancano due tasselli per essere in linea con quanto detto. Qualcuno può dire che ci serve un altro attaccante per panchinare Krstovic. Signori, il sano realismo si è perso. Evidentemente si è perso il realismo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile