L'Arsenal ha messo nel mirino Agoumé. E anche l'Inter è attenta: ha il 50% sulla rivendita
Emergono sirene di mercato molto illustri sul conto di Lucien Agoume (22 anni), centrocampista classe 2002 dal doppio passaporto francese e del Camerun che in estate ha lasciato l'Inter a titolo definitivo e che potrebbe garantire una nuova entrata economica ai nerazzurri in caso di nuovo trasferimento.
Il centrocampista francese di origini camerunesi dopo l'addio al club nerazzurro, dove non riuscì mai a esplodere finendo per peregrinare tra Spezia, Brest, Troyes, sembrava aver trovato la sua dimensione in quel di Siviglia, club che lo riscattato dai meneghini per 4 milioni lo scorso agosto . Eppure per il classe 2002 potrebbe aprirsi una nuova parentesi futura: secondo la Gazzetta dello Sport online il centrocampista sarebbe stato messo nel mirino dell'Arsenal.
"I Gunners - dati in vantaggio rispetto al Barcellona, altra squadra interessata al classe 2002 - avrebbero individuato in lui il sostituto ideale di Thomas Partey, mediano ghanese il cui contratto è in scadenza nel giugno 2025" si legge in un articolo specifico dedicato al tema e pubblicato sull'edizione online della Rosea. Una notizia che potrebbe far felice l'Inter, tenendo conto che sull'ex Sochaux detiene il 50% di un'eventuale rivendita futura.