Il CEO di Tether sui social dopo il comunicato: "Make Juventus Great Again"

Dalla giornata di oggi, la Juventus ha un nuovo socio di minoranza: si tratta di Tether, azienda leader nel settore delle Cryptovalute e degli asset digitali. Nel comunicato si fa riferimento semplicemente ad una quota di minoranza, con la precisa quantità che sarà verosimilmente comunicata in seguito.
Intanto, il CEO di Theter, l'italiano Paolo Ardoino, tramite i propri canali social a commento del comunicato ha scritto: "Make Juventus Great Again", parafrasando lo slogan di Donald Trump negli Stati Uniti.
Questo il comunicato di Tether:
"Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di minoranza nella Juventus Football Club S.p.A. ("Juve"), uno dei club calcistici più iconici e di successo al mondo. Questo investimento rappresenta una pietra miliare significativa per Tether. Dopo aver svelato la sua visione strategica a lungo termine, che spazia dalla leadership nel settore degli asset digitali con USDt, la stablecoin più utilizzata al mondo con una capitalizzazione di mercato di oltre 140 miliardi di dollari e più di 400 milioni di utenti nei mercati emergenti, all'acquisizione e allo sviluppo di aziende leader nei settori dell'Intelligenza Artificiale ("AI"), del mining di bitcoin e delle biotecnologie, Tether è ora in una posizione unica per integrare il suo portafoglio futuristico nel mondo dell'industria sportiva".
Make Juventus Great Again 🦓 https://t.co/iSRQOEs2dq
— Paolo Ardoino 🤖🍐 (@paoloardoino) February 14, 2025
