Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa-Venezia, la carica dei 30mila del "Ferraris": e la Nord prepara una coreografica

Genoa-Venezia, la carica dei 30mila del "Ferraris": e la Nord prepara una coreograficaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 18:53Serie A
di Andrea Piras

Il popolo del Genoa si stringe attorno alla propria squadra. Dopo il pareggio di Torino, i rossoblù di Vieira tornano davanti al pubblico amico per sfidare il Venezia nel posticipo della 25a giornata di campionato. Una gara importante che fa parte di una serie di scontri diretti (esclusa la trasferta di San Siro contro l'Inter di sabato prossimo) che ci diranno molto del cammino del Grifone in questa stagione.

La carica dei 30mila
E i sostenitori sono pronti a dare il proprio contributo come sempre sugli spalti. Anche questa sera saranno tanti i presenti sugli spalti del "Ferraris". Agli oltre 28mila abbonati andranno aggiunti i possessori del biglietto per le presenze che si aggireranno ancora una volta oltre le 30mila unità. Una situazione a cui il pubblico del Genoa è abituato rendendo l'impianto genovese un catino infuocato.

Coreografia in Nord
E la Gradinata Nord ha fatto sapere che al momento dell'ingresso in campo delle squadre metterà in scena una coreografia "dal grande significato per tutti - ha sapere il cuore pulsante del tifo rossoblù in una nota -. Invitiamo tutti i Genoani ad entrare allo stadio con anticipo, a non alzare bandiere o stendardi all’ingresso in campo delle squadre e a non accendere fumogeni. Seguite le indicazioni che verranno date e non spostate per nessun motivo il cartoncino che troverete una volta dentro. Infine, ma non per importanza, fuori la voce per un’altra serata da Grifoni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile