Genoa, progressivo rientro in gruppo per Ahanor: Bani e Cornet out per Verona

Splende il sole sul "Signorini" di Pegli dove il Genoa sta preparando la trasferta di Verona di domenica prossima. La vittoria casalinga contro l'Udinese firmata da Zanoli ha fatto sorridere ulteriormente la classifica dei rossoblù con la tanto attesa quota 40 punti, primo obiettivo della truppa di Vieira, molto vicino. La salvezza è ad un passo e le prossime partite adesso possono diventare molto importanti per migliorare la propria posizione e poter guardare anche alla parte sinistra della graduatoria.
Progressivo rientro in gruppo per Ahanor
Nel frattempo il tecnico francese sta valutando quei giocatori che sono ancora rimasti in infermeria. Arrivano buone notizia da Honest Ahanor. Il centrocampista classe 2007 è ai box da quasi cinque mesi per un problema al menisco ma le sue condizioni stanno migliorando e sta progressivamente rientrando in gruppo. Da valutare anche Hugo Cuenca che starebbe provando ad accelerare ma le sue condizioni restano comunque monitorate.
Bani e Cornet ancora out
Oltre a Morten Fredrup che, diffidato e ammonito venerdì scorso nel match del "Ferraris", sarà squalificato, non ci saranno ancora per la sfida del "Bentegodi" Mattia Bani e Maxwel Cornet. I due giocatori, alle prese con i rispettivi problemi fisici (lesioni muscolari), stanno proseguendo i rispettivi iter riabilitativi.
