Fiorentina, il Rennes affonda il colpo con il Marsiglia per Ismael Kone: i dettagli
Non solo la Fiorentina su Ismael Kone, centrocampista in forza al Marsiglia. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano infatti, è stato trovato un accordo fra il Rennes ed il club allenato da Roberto De Zerbi per l'arrivo del centrocampista in prestito. Le trattative sono ancora in corso ed ora la palla passa al Marsiglia stesso, che dovrà prima trovare un sostituto per dare il via libera al prestito di Kone.
L'idea della Fiorentina
Come vi abbiamo raccontato ieri TMW, anche i viola hanno fatto un pensiero a Koné. Nato ad Abidjan, ma di nazionalità canadese, il classe 2002 ha giocato poco con De Zerbi (appena 388 minuti distribuiti in 9 presenze) e potrebbe partire in questo mercato di gennaio. Sull'ex Watford c'è anche il Valencia.
Le cifre dell'operazione Ndour-Fiorentina
Il talento classe 2004, secondo quanto raccolto da TMW, si trasferisce in maglia gigliata per 5 milioni di euro col 50% sulla futura rivendita del suo cartellino a favore del club parigino. È arrivato anche il definitivo via libera da Istanbul, dove Ndour stava giocando a titolo temporaneo, e domani il calciatore sarà quindi a Firenze per svolgere le visite mediche con la sua nuova squadra. Prima avventura in Serie A per il bresciano cresciuto nei settori giovanili di Brescia e Atalanta, prima di volare in Portogallo e firmare col Benfica (2020).