Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli con il fiato sospeso per l'infortunio di Kouame: si teme un guaio al crociato

Empoli con il fiato sospeso per l'infortunio di Kouame: si teme un guaio al crociatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 10:00Serie A
di Dimitri Conti

Si teme il peggio in casa Empoli per l'attaccante Christian Kouame. L'ivoriano classe 1997 arrivato in prestito dalla Fiorentina nella finestra di mercato di gennaio, infatti, si è procurato un preoccupante infortunio nel corso della partita pareggiata 0-0 dalla sua squadra ieri pomeriggio contro il Cagliari.

Kouame è sceso in campo tra i titolari della partita del Castellani, dovendo però poi alzare bandiera bianca e dare forfait a metà della ripresa. Un infortunio al ginocchio destro procurato da una corsa irregolare attorno al cerchio del centrocampo, che ha visto l'attaccante atterrare male, con poco bilanciamento complessivo, sulla gamba. Già nel momento della sua uscita dal rettangolo verde serpeggiavano sospetti a proposito di un infortunio grave e la situazione potrebbe trovare conferma entro qualche ora.

Una situazione tutt'altro che piacevole per mister D'Aversa e per il suo staff, già costretto a fare i conti con più di una assenza. Tolti i lungodegenti, per esempio, nei tempi recenti i toscani hanno perso per infortunio anche Anjorin, Ismajli e Maleh, per esempio. E a questa lista si prepara ad aggiungersi anche Kouame, per il quale si sospetta un problema al crociato. Arrivato nelle ultime ore del mercato di gennaio, Kouame con l'Empoli ha messo insieme 9 presenze e 1 gol tra Serie A e Coppa Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile