Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani Venezia-Monza, i convocati di Di Francesco: rientrano Duncan, Maric e Zampano

Domani Venezia-Monza, i convocati di Di Francesco: rientrano Duncan, Maric e ZampanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 aprile 2025, 18:15Serie A
di Tommaso Bonan

Sono 25 i giocatori convocati da mister Eusebio Di Francesco per il match valido per la giornata 32^ giornata di Serie A, che vedrà il Venezia affrontare il Monza domani alle ore 15:00 presso lo Stadio “Penzo”. Rientrano Duncan e Maric, presente anche Zampano che ha avuto febbre ma si è allenato. Assenti Svoboda e Stankovic per i lunghi infortuni, oltre a Schingtienne, Sagrado e Crnigoj (quest'ultimo fuori rosa, ndr).

Venezia-Monza, i convocati di Di Francesco.

Portieri: Matteo Grandi, Jesse Joronen, Andrei Radu.
Difensori: Fali Candé, Franco Carboni, Jay Idzes, Ridgeciano Haps, Marin Sverko, Alessandro Marcandalli, Francesco Zampano.
Centrocampisti: Gianluca Busio, Bjarki Bjarkason, Hans Nicolussi Caviglia, Cheick Conde, Issa Doumbia, Alfred Duncan, Kike Perez, Mikael Ellertsson, Alessio Zerbin.
Attaccanti: Daniel Fila, Christian Gytkjaer, Marco Ladisa, Mirko Maric, Gaetano Oristanio, John Yeboah.

Come arriva il Venezia
Arriva un altro scontro diretto per il Venezia, quello contro il Monza. Sverko ha recuperato la miglior forma e si candida ad una maglia da titolare nel reparto arretrato con Marcandalli. Davanti a Radu completano la difesa i soliti Idzes e Candé. Zerbin ancora titolare a destra, Ellertsson dovrebbe tornare a giocare a sinistra. Mediana composta da Doumbia (in ballottaggio con Busio), Nicolussi Caviglia e Kike Perez. Davanti potrebbe essere riproposto Gytkjaer con Oristanio che potrebbe ritornare dal primo minuto. Più indietro Fila. (da Venezia, Daniele Najjar)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile