Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Cagliari, Nicola: "Avremmo potuto di cercare di far ancor più male all'Atalanta"

Cagliari, Nicola: "Avremmo potuto di cercare di far ancor più male all'Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 febbraio 2025, 17:42Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dal Gewiss Stadium, Bergamo

17.15 - Tra pochi minuti il tecnico del Cagliari Davide Nicola interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta.

17.35 - È iniziata la conferenza stampa: "All'andata forse meritavamo qualcosa in più, oggi non abbiamo creato come all'andata, ma abbiamo impedito all'Atalanta di fare ciò che abitualmente crea. La squadra ha fatto una gara attenta, di alto livello. Oggi avremmo potuto di cercare di far ancor più male all'Atalanta, quello che mi è piaciuto è che ognuno ha fatto ciò che doveva fare. Abbiamo mantenuto il palleggio, forse avremmo dovuto velocizzare quando trovavamo gli spazi alle spalle. Fare un punto in questi contesti è importante".

Vi siete staccati dalla zona più difficile della classifica.
"Trovarsi due posizioni più in alto cambia poco, sicuramente vedere che le prestazioni producono risultati dà forza e stimolo, ma allo stesso tempo siamo navigati, una partita e mezza di vantaggio non vuol dire nulla. Dobbiamo cercare di ottenere il massimo".

La continuità dei risultati la rende soddisfatto?
"Statisticamente vi dico che chi lotta come noi per questo obiettivo perde dalle 18 alle 20 partite a campionato. Poi la continuità significa prendere anche più consapevolezza. Non c'è un rimpianto, abbiamo fatto il massimo di ciò che potevamo fare".

17.47 - È terminata la conferenza stampa del tecnico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile