Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, settebello per il derby. Il Romanista in apertura: "Galleria d'arte"

Roma, settebello per il derby. Il Romanista in apertura: "Galleria d'arte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:58Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Galleria d'arte" scrive Il Romanista in apertura in vista del derby con la Lazio in programma domani sera allo stadio Olimpico. Settebello giallorosso. El Shaarawy, Pellegrini, Mancini e Saelemaekers hanno già segnato nel derby. A questi si aggiungono Soulé e Shomurodov, anche loro in gol contro la Lazio. E Dybala, che li ha già colpiti sette volte, e che domani sarà il primo tifosi.

"L'ambizione è fare il massimo, a me piace fare le cose sotto voce ma con la voglia di voler fare il massimo. Poi starà anche alla Lazio vedere quello che è in grado di fare. Ho detto che smetto e smetterò. Sarà il mio ultimo derby da allenatore della Roma": alcune delle dichiarazioni di Claudio Ranieri alla vigilia della sfida.

Per quanto riguarda la formazione giallorossa, Ranieri sembra orientato a schierare la Roma con il consueto 3-4-2-1. In porta confermato Svilar, mentre la difesa a tre sarà composta da Mancini, Hummels e Ndicka, con il compito di arginare gli attacchi biancocelesti. A centrocampo, spazio al ritrovato Saelemaekers (fuori contro la Juve perchè diffidato) e Angeliño sulle fasce, con Koné e Paredes in mezzo, a garantire sia qualità di gioco che solidità difensiva. Dietro all’unica punta Dovbyk, Pellegrini (o Soulé) ed El Shaarawy.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile