Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ex Sala: "Milan, ripartirei da Gabbia e Pavlovic. La risalita in campionato è possibile"

L'ex Sala: "Milan, ripartirei da Gabbia e Pavlovic. La risalita in campionato è possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:58Rassegna stampa
di Andrea Piras

Successo importante per il Milan. Venerdì sera la squadra di Sergio Conceiçao ha superato 4-0 l'Udinese al Bluenergy Stadium. Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, Luigi Sala ha commentato se i rossoneri sono Leao dipendenti: "Assolutamente sì - ha esordito -. Quando gira Leao, il Milan vola. Dai grandi campioni non si può prescindere: come l’Inter non rinuncia mai a Lautaro e Thuram nelle grandi partite, i rossoneri devono fare lo stesso con Leao. Dev’essere sempre titolare; perché fa la differenza e determina".

Analizzando il pacchetto arretrato, ha analizzato chi potrebbero essere gli uomini su cui puntare in questo finale di campionato come titolari: "Mi piacciono Gabbia e Pavlovic - ha proseguito -. Ripartirei da loro. Sono ancora giovani e qualche errore d’inesperienza ci può stare, ma sono convinto che alla lunga possano arrivare al top. Darei loro fiducia e soprattutto continuità: solo così possono imporsi".

L'ex difensore del Milan campione d'Italia del 1999 ha poi analizzato se al squadra di Conceiçao può tentare una risalita in classifica: "La risalita in campionato è possibile, al netto di un filotto di vittorie. Bisogna andare forte per arrivare in Europa, pur sapendo che la semifinale contro l’Inter va affrontata al massimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile