Bayern, il CEO smentisce Hoeness sullo stato finanziario. E su Wirtz: "Vogliamo i migliori"

Il CEO del Bayern Monaco, Jan-Christian Dreesen, ha commentato il possibile acquisto di Florian Wirtz, stella del Bayer Leverkusen e del calcio tedesco. Il dirigente ritiene che il Bayern sia finanziariamente pronto per un possibile trasferimento da 140 milioni di euro.
In questo modo, Dressen smentisce il presidente onorario Uli Hoeness, che nella giornata di ieri aveva lanciato un monito circa la situazione finanziaria del club che sarebbe meno solida di quanto si possa pensare e pertanto che sia necessaria una spending review. Nello specifico, Hoeness aveva dichiarato: "Il Bayern deve chiaramente risparmiare soldi, perché non rimane molto sul conto deposito e dobbiamo ripensare alla nostra economia".
Dressen in merito ha affermato, ai microfoni di Sky Deutschland: "Siamo ancora in grado di operare e questo è il messaggio essenziale". E nello specifico su Wirtz ha dichiarato: "Si possono sempre realizzare propri sogni. Una cosa è certa, il Bayern Monaco vuole sempre avere i migliori giocatori in Germania". Dressen ha comunque specificato: "Wirtz tuttavia gioca nel Bayer Leverkusen e lo rispettiamo. Tutto il resto sono speculazioni su cui non mi pronuncerò ulteriormente".
