Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Andreoletti: "Triestina forte e con esperienza, non merita la classifica che ha"

Padova, Andreoletti: "Triestina forte e con esperienza, non merita la classifica che ha"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:49Serie C
di Alessandra Stefanelli

In vista del match contro la Triestina, l’allenatore del Padova Matteo Andreoletti ha parlato ai microfoni del sito ufficiale biancoscudato, tracciando il punto sulle condizioni della squadra e sulle insidie dell’incontro: "Buonaiuto? È sereno, si è allenato regolarmente ieri e oggi, quindi sarà a disposizione per domani - ha rassicurato Andreoletti -. Seguiamo la stessa linea adottata in altre situazioni simili. L’unico indisponibile sarà Crisetig. Varas ha avuto un po’ di febbre, ma si è sempre allenato, eccetto per il primo giorno della settimana".

Guardando all’avversario, il tecnico ha sottolineato come la classifica non sia indicativa: "La Triestina è una squadra forte - ha aggiunto -, con esperienza, e il loro valore non rispecchia affatto la posizione in classifica. Mi aspetto una gara complessa: sanno fraseggiare bene, riescono ad addormentare le partite e a imporre il proprio ritmo".

La chiave, secondo Andreoletti, sarà nella gestione del possesso: "Più riusciremo a tenere il pallone, più avremo la possibilità di ottenere un buon risultato".

Infine, un pensiero speciale ai tifosi: "Voglio ringraziarli: oggi ci seguono in 2000 anche in trasferta, quando prima non li facevamo nemmeno in casa. Nei momenti difficili si riconoscono i veri amici", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile